Il Circolo Gianni Bosio di Roma con l'Istituto Ernesto de Martino a Sesto Fiorentino, la Societā di Mutuo Soccorso Ernesto de Martino a Venezia, la Lega di Cultura di Piadena e le Edizioni Kurumuny formano un arcipelago di realtā accomunate da modi e prospettive analoghe per il loro fare cultura, ricerca, e per il loro raccontare la storia.
Iscriversi al Circolo

Da quest'anno abbiamo deciso di variare le quote di iscrizione e rinnovo della quota associativa. Ora esistono due modalitā di affiliazione: una tessera "ordinario/a" annuale da 10 euro ed una tessera "sostenitore/sostenitrice", sempre annuale, da 50 euro.

La tessera del Circolo Gianni Bosio dā diritto come sempre alla partecipazione e al voto nelle assemblee dei soci e inoltre ad uno sconto del 20% sul prezzo di copertina delle produzioni editoriali e multimediali del Circolo e sulla quota di partecipazione ad alcune tra le iniziative laboratoriali e seminariali che organizziamo.

Tesserarsi per il 2013 č facilissimo. E' possibile farlo durante tutte le iniziative che proponiamo, presso l'archivio sonoro del Circolo Gianni Bosio (prendendo un appuntamento al 39316111356). E' possibile anche effettuare un bonifico bancario con la seguente modalitā.

IBAN: IT33S0501803200000000155621
BANCA POPOLARE ETICA
BIC: CCRTIT2T84A
intestato a: ASSOCIAZIONE CULTURALE "CIRCOLO GIANNI BOSIO"