Il 2017 è stato un anno speciale per il Circolo Gianni Bosio. Molti percorsi culturali e di ricerca iniziati hanno proseguito il loro cammino e nuove iniziative e progetti sono cresciute con una forza e un successo che neanche noi immaginavamo.
Calendario Civile (solo per citarne uno) è stato uno dei progetti culturali più riusciti e riconsciuti a livello nazionale.
E’ stato anche un anno difficile. Abbiamo dovuto lasciare la sede storica nel palazzo di via Sant’Ambrogio in virtù di una politica culturale e di gestione degli spazi sociali dell’attuale governo cittadino che non siamo i soli a non capire.
Ma non ci fermeremo e abbiamo intenzione di rendere il 2018 un anno ancora più ricco e significativo con il nostro impegno a realizzare e proseguire la nostra azione di cultura e intervento. Per questo abbiamo bisogno ancora del vostro aiuto. Lo potete fare tesserandovi al Circolo Gianni Bosio.
Ci sono tre possibili quote di iscrizione:
- 10 euro, per tutti quelli e quelle che non possono dare di più, soci ordinari;
- 30 euro per i soci simpatizzanti;
- 50 euro per i soci sostenitori.
Per iscrivervi, o rinnovare l’iscrizione al Circolo Gianni Bosio, potete passare presso la nostra sede (Archivio Sonoro Franco Coggiola – Casa della Memoria e della Storia del Comune di Roma) il mercoledì e giovedì h. 15.00-18.00,
oppure effettuare un bonifico
IBAN: I presso Banca Popolare Etica),
indicando nella causale Tesseramento 2018, e aggungere nome, cognome, data e luogo di nascita.
Chi si iscrive al Circolo per la prima volta indichi anche un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica.
Per ogni informazione in merito ci trovate qui o potete scriverci a segreteria@circologiannibosio.